La musica incontra la solidarietà al Peugeot is Bobino. Tutto pronto per martedì 16 luglio,presso Alzaia Naviglio Grande 116 – Milano, a partire dalle 19.00, per un nuovo appuntamento dedicato al gusto e allo spettacolo in compagnia di Azul Onlus e dei suoi operatori, che accompagneranno gli ospiti del club di Alzaia Naviglio Grande durante il gustoso aperitivo, illustrando i numerosi progetti di sostegno ai minori vittime di difficoltà e disagio attivati in Italia e all’estero.

A seguire il live dei Microclima, band milanese dal solido groove funky e da un raffinato sostegno armonico che vede alternarsi chitarra e pianoforte, ideale accompagnamento per l’energia della voce solista.

Parte del ricavato dell’intera serata sarà devoluto all’organizzazione che si occupa di bambini in difficoltà, che utilizzerà i fondi per sostenere i suoi progetti attivati in Italia e all’estero. A cominciare dall’impegno in Zambia a sostegno della nursery del Chibote Rehabilitation Centre di Ibenga. Ristrutturata e avviata, la piccola scuola ospita ora 70 bambini fra i 2 e i 5 anni, a cui Azul ha assicura la merenda giornaliera e gli stipendi per le due insegnanti che se ne prendono cura.

Un impegno concreto che si rinnova anche in Italia, dove l’associazione estende la sua attenzione alle situazioni più difficili e spesso drammatiche che colpiscono i bambini ospiti delle case di accoglienza e delle corsie d’ospedale.

 

 

 

 

AZUL ONLUS – Ufficio stampa

Simone Spirito – s.spirito@azulonlus.it – 339.6293830

info@azulonlus.it – www.azulonlus.it