Una serata evento piena di emozioni, che inizierà alle ore 19.00 con l’aperitivo light buffet tipico del “The Room”, pensato anche per i vegetariani, mentre si scaldano i fornelli del “Soulchef for Azul”, l’unico contest culinario che unisce la passione per il cibo con la beneficenza, in cui
Food bloggers, cuochi amatoriali e appassionati di cucina si sfideranno proponendo in diretta le ricette originali ispirate all’Africa Sub Sahariana, valutate e premiate da una giuria.
 

LIVE SHOW
Ospite Giulia Penza, finalista all’edizione di The Voice del 2013, accompagnata dalla chitarra di Simone Longoni per un unplugged dal blues al soul.

Nella seconda parte della serata il live del coro Gospel “COROSEDUTO” che con più di 30 elementi ci regaleranno delle emozioni uniche sulle note della musica sacra e del Soul.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle attività dell’associazione Azul, in particolare saranno destinati al sostegno di un gruppo di bambini sordo muti del centro Bethanie di Uvira in Repubblica Democratica del Congo. La serata sarà l’occasione per presentare le squadre che parteciperanno alla Milano Marathon del 12 Aprile.

Venerdì 27 Marzo al The Room di Milano
via Giulio Romano 9 Milano (zona Porta romana MM3 Porta Romana)
dalle ore 19.00 alle ore 23.00

Ingresso con consumazione obbligatoria 12,00 €

Dal 2012 Azul Onlus promuove progetti e iniziative rivolte ai bambini in stato di abbandono e difficoltà. Garantisce il diritto all’istruzione e al cibo in 2 progetti in Zambia e in Repubblica Democratica del Congo, e in Italia collabora con case famiglia che ospitano bambini privi o lontani dal proprio nucleo familiare.

Media Partner dell’evento: affaritaliani.it

Organizzatori: Milano Cultura&ArteJam Session 2.0Azul OnlusVanda Elisa Gatti

Collaboratori: Coroseduto (Gospel choir), The Room, Valeria Senigaglia, Laura Errico

GIURIA SHOW COOKING:
– Chef: Victoire Gouloubi, prima chef africana a Milano 
– Marilena Bergamaschi, Direttore “Parliamo di cucina” 
– Angelo Perrino Direttore “Affari Italiani”
– Emanuele Bargelli Responsabile Scienza in Cucina FestivalScienza
– Fulvio Rossi Azul onlus