La sezione ‘Artisti’ è un database che raccoglie notizie riguardanti coloro che già collaborano alla realizzazione dei nostri progetti e tutti i nuovi utenti del sito che abbiano voglia di trovare spazio all’interno delle attività di Milano Cultura&Arte per divulgare le proprie idee, comunicare, interagire liberamente con altri artisti ed aiutarci a promuovere inedite sinergie tra diverse forme d’arte.

Se sei un musicista, un pittore, uno scultore, un attore, uno scrittore o se credi che la tua esperienza artistica, di qualsiasi natura, possa essere messa a disposizione o possa trovare spazio tra le nostre iniziative, iscriviti gratuitamente al nostro portale (nella sezione “Registrazione ) e dai il tuo contributo alla crescita di “Fare arte e cultura nella città di Milano” ; stiamo lavorando per la realizzazione di una serie continua di collaborazioni e di progetti che abbiano come primo, ma non unico, obiettivo quello di darti voce e visibilità in modo del tutto gratuito.

Crea il tuo Profilo

Da oggi con il portale www.micultarte.it avrai uno spazio unico e personale sul web grazie ad una vetrina permanente che ti permetterà di condividere le tue opere e i tuoi pensieri e di farti conoscere soprattutto come artista.

Potrai infatti rendere pubblica la tua biografia, divulgare idee e attività, promuovere eventi, creare una vera e propria gallery con le immagini delle tue creazioni e le tue foto, a cui potrai allegare inoltre note e commenti. Registrati a Milano Cultura&Arte e crea il tuo profilo.

Perchè registrarsi e creare un proprio profilo nella sezione artisti?

Se sei un musicista, un pittore, uno scultore, un attore, uno scrittore o se credi che la tua esperienza artistica, di qualsiasi natura, possa essere messa a disposizione o possa trovare spazio tra le nostre iniziative, iscriviti gratuitamente al nostro portale (nella sezione “Registrazione” ) e dai il tuo contributo alla crescita di “Fare arte e cultura nella città di Milano”; stiamo lavorando per la realizzazione di una serie continua di collaborazioni e progetti che abbiano come primo, ma non unico, obiettivo quello di darti voce e visibilità in modo del tutto gratuito.

Il tuo profilo

il tuo profilo si comporrà di più sezioni che potrai redigere e modificare liberamente:

Categoria“: (pittori, scrittori, ballerini, band…) Permetterà agli utenti del sito di identificarti velocemente e di visualizzare le tue attività.

Descrizione“: Potrai inserire e/o modificare il tuo curriculum, rendere note le tue esperienze artistiche, parlare di te e della tua passione (max 2000 caratteri).

Contatti“: Telefono, mail, sito web e social network.

Gallery“: Potrai inserire le tue immagini, accompagnandole a descrizioni e commenti.

Articoli Correlati“: Sarai inoltre in grado di conoscere il numero di tutti gli utenti che visualizzeranno il tuo profilo, potrai scrivere articoli riguardo la tua attività, le tue opere, i concerti, le mostre, e mettere in linea tutte le informazioni che ti permetteranno in poco tempo di creare una tua rete di eventi e iniziative che, gratuitamente e grazie all’aiuto del nostro staff, troverà spazio in vari social network e su una vasta serie di canali web.

Sicurezza, serietà e controllo

Ti informiamo che tutte le iscrizioni, i dati personali, il materiale, le foto e gli articoli che inserirai all’interno del portale, saranno soggetti a verifica preventiva da parte del nostro staff, che si riserverà comunque il diritto di valutarli e rifiutarne la pubblicazione qualora li ritenga offensivi o non idonei alle attività e ai servizi offerti da Milano Cultura&Arte.