Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ENZO POLIDORO e DIDI MAZZILLI in HALLOWEEN BLACK CABARET Chi entra muore…dal ridere – Zelig

31 ottobre 2017 @ 21:00 - 23:00

Pipistrelli, zombie, zucche intagliate e ragnatele…Lo Zelig Cabaret di viale Monza 140 mette in scena uno spettacolo dove le nostre più svariate paure saranno esorcizzate attraverso risate dissacratorie.

 

Enzo Polidoro e Didi Mazzilli saranno i direttori del macabro team del serial Comic ideato appositamente per martedì 31 Ottobre,  la notte di Halloween.

 

In scena una compagnia di comici e performer la cui missione sarà quella di farci “morire” dalle risate, rendendo le nostre fobie un gioco da bambini con sketch demenziali e assurdi.
Ispirandosi ad “Arancia meccanica”, “The Ring”, fino ad arrivare a “Scary Movie”, un folle medico, un chirurgo extremo, una sanguinaria trav, un mago noir tagliatore di teste, e una strega Maleficient dell’est cercheranno in ogni maniera di terrorizzare il pubblico…
Gli ingredienti per la black night di Zelig Cabaret all’insegna del divertimento ci sono tutti: magie comiche in versione dark con torture medievali, performer burlesque,  personaggi satanici e vampiresca, messa con preti e suore in una chiesa sconsacrata, bambini posseduti da spiriti cretini, streghe con maledizioni surreali, ectoplasmi vaganti e l’immancabile maniaco di sala….

 

IL CAST:

ENZO POLIDORO  CRAZY DOCTOR 

Un primario pazzo  che con strane teorie e demenziali tecniche cerchera’ di esorcizzare le paure dalle piu’ banali alle piu’ inconsce.

FASCINOSO…

 

DIDI MAZZILLI  EXTREME CLOWN 

Chirurgo extremo deciso e pronto a tutto fino ad operare comicamente  uno spettatore direttamente sul palco per estirpare il male e  gli spiriti che solo lui vede negli altri.

FOLLE…

 

WALTER CAPONI 

Non un fantasma  dell’opera ma un fantasma all’opera  trasgressivo  e irriverente … nella ambizione di essere lui la scelta migliore x  il  musical …ROCKI HORROR ???) .

CROSSDRESSER…

 

BENNY BOY  DARK MAGIC

Un mago che fa della magia nera la sua filosofia di vita ..con torture ottocentesche e medievali usando ghigliottine e spade riuscirà almeno questa volta a non decapitare nessuno?

MAGNETICO…

 

IDA THE MALEFICIENT 

L’ultima strega dell’est convinta di prlare con leforze del male e capace di comici ma assurdi sortilegi.

IPNOTICA…

 

BOGNO WALKING DEAD

Mente malata sconfigge le sue paure sfidando la morte…tutta da scoprire.

FUNNY COMEDY…

 

PASSION ROUGE

Dama rossa,  sorella di dracula,  vampira  assetata solo del sangue del pubblico in sala cercherà di farselo dare con le sue danze poco macabre e ancor meno sensuali x poi donarsi al diavolo e mandarvi all’inferno del divertimento…

SATANICA…

 

INIZIO SPETTACOLO ore 21.00

ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it

– Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

– I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

 

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30). Acquisti online su www.ticketone.it

 

Dettagli

Data:
31 ottobre 2017
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:

Luogo

Zelig Cabaret
viale Monza 140
Milan, 20127 IT
+ Google Maps