Gli artisti di tutto il mondo sono invitati a partecipare al 33esimo Chelsea International Fine Art Competition annuale.

Con la sua forte dedizione nel promuovere l’arte e nello scoprire ed esporre nuovi talenti, il CIFAC, fedele alla propria tradizione, omaggia gli artisti selezionati e assegna premi con lo scopo di fornire agli artisti una preziosa visibilità, per promuoverne il riconoscimento e l’avanzamento di carriera.

“Il Chelsea International Fine Art Competition è attualmente uno dei più importanti e affermati concorsi internazionali.” Con una giuria di esperti nel mondo dell’arte contemporanea, il concorso fornisce agli artisti che lavorano in ogni campo l’opportunità di essere visti ed eventualmente mostrati nel mercato dell’arte più importante del mondo. Unisciti anche tu alla nostra famiglia di artisti e condividi il tuo lavoro con esperti di arte capaci di riconoscere il vero talento quando lo vedono!”

-Angela Di Bello, Direttore esecutivo, Agora Gallery I premi del concorso di quest’anno hanno un valore stimato di oltre 70.000$ e intendono specificatamente supportare il nostro scopo più grande: promuovere la diffusione di opere d’arte innovative e straordinarie nel mondo moderno, assicurare la produttività futura e valorizzare la carriera degli artisti selezionati. Oltre ai premi in denaro, gli altri premi includono la partecipazione alla mostra collettiva, apparizioni sulle riviste, preziose opportunità di relazioni pubbliche, e una menzione speciale e un ingresso gratuito al 34esimo Chelsea International Fine Art Competition (febbraio 2019). Parte dei proventi della galleria derivanti dalla vendita di opere d’arte sarà donata alla Children’s Heart Foundation.

“Prima di entrare nella galleria, sono rimasta a bocca aperta nel vedere che una delle mie opere era stata scelta per il cartello di esposizione esterno. Una volta entrata, ho provato inizialmente delle emozioni confuse. Nonostante fossi lì, in quel posto, stavo ancora cercando di rendermi conto che le mie opere erano esposte in una galleria di New York. Poi mi sono sentita allo stesso tempo onorata e felice. Sono rimasta molto colpita dall’attenzione con cui sono state esposte le opere. Tutta la mostra era magnifica!” -Rosanne Wolfe, Stati Uniti, artista selezionato 2017

 

Il Chelsea International Fine Art Competition 2018 accetta le iscrizioni dal 6 febbraio al 12 marzo 2018. I risultati verranno annunciati il 23 aprile 2018 e la mostra del concorso si terrà dal 14 al 25 agosto 2018.

Sei interessato? Sei pronto a cogliere l’opportunità e a portare la tua carriera al livello successivo? Vai su http://www.agora-gallery.com/competition/italian per i dettagli sul concorso e per le istruzioni sulla partecipazione. Oppure puoi contattarci a competition@agora-gallery.com.