Insegna Mario Furlan, fondatore dei City Angels e del Wilding, l’autodifesa istintiva

 Un corso di difesa personale gratuito e aperto a tutti, organizzato dal Municipio 2 di Milano. E’ tenuto da uno che conosce molto bene la materia:Mario Furlan, fondatore dei City Angels e creatore del Wilding, l’autodifesa istintiva.

“Il Wilding è una difesa personale diversa dalle altre. Perché non insegna tecniche da memorizzare, bensì principi da interiorizzare” spiega Furlan. E aggiunge: “Il Wilding è la difesa personale che risveglia il tuo istinto di sopravvivenza. E si basa sulle 2P: psicologia e prevenzione”.

Per questo, il Wilding è l’autodifesa insegnata ai City Angels nel loro corso di formazione. E il corso di difesa personale organizzato e patrocinato dal Municipio 2 di Milano, grazie al Presidente della Commissione sicurezza Riccardo Truppo, si svolgerà in due domeniche consecutive: domenica 8 ottobre dalle 16 alle 18 al Parco Trotter (ingresso da via Giacosa) e domenica 15 ottobre dalle 10 alle 12 alla Cassina de Pomm, presso il Parchetto della Martesana. Per partecipare basta scrivere a info@cityangels.it
Sarà anche l’occasione per conoscere la realtà filantropica dei City Angels, che proprio nel mese di ottobre iniziano un nuovo corso per diventare Angeli. Corso nel quale, ovviamente, la difesa personale istintiva è parte integrante.