Dopo il successo delle scorse edizioni, torna a Milano, domenica 24 settembre dalle ore 17.00, alla discoteca Gate Milano (ex De Sade, in Via Valtellina, 21), l’evento INDOMABILI, format ormai consolidato che coniuga musica rap a sport da combattimento.
La serata, nel corso della quale si alterneranno i migliori fighter in circolazione e i rapper più hot del momento, si annuncia ad alto tasso adrenalinico. Il dance floor della discoteca Gate Milano si trasformerà infatti in un vero e proprio ring sul quale andranno in scena combattimenti di boxe (organizzati e supervisionati dalla palestra Boxe Island) e incontri di muay thai, MMA, K1, accompagnati dalle performance live di Guè Pequeno, Marracash, Frank Il Profeta White, Oro Bianco e RAME.
La serata sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente il Progetto Pugilato Bollate, che si pone l’obiettivo di introdurre la disciplina della boxe nel carcere di Bollate come strumento rieducativo e pedagogico.

L’evento è organizzato da Indomabili Promotions e Urban Vision, in collaborazione con Boxe Island, Virgin Active e Club 747.
Partner Ufficiale dell’evento: “Renegades – Commando d’assalto” in uscita in Italia il prossimo autunno distribuito da M2 Pictures.
Non solo rap e combattimento ma anche food & drinks grazie alle proposte di Garage Pizza & Co e L’anima – true food & drinks.