AutoreValentina Bellettini

Presentazione: In un futuro non molto lontano, uno scienziato a capo della European Technology utilizza le tecniche di clonazione fino a riprodurre il DNA di una creatura leggendaria. L’esperimento è un segreto dell’azienda, ma per una serie di eventi finisce nelle mani dell’universitaria Eleonora Giusti, già contraria agli animali creati dalla E.T. destinati alla vendita. Quando Eleonora incontra la creatura, però, percepisce che c’è qualcosa di particolare in lei, una forza misteriosa che arriva addirittura a proteggerla durante una visita alla E.T, decisa a riprendersi l’esemplare con qualsiasi mezzo. 

È l’inizio di un viaggio tra leggende e fatti reali, tra ideali e progresso, tra la Natura e l’uomo che dimentica di farne parte, verso la libertà, la verità, e la riscoperta di sé. Perché il potere più grande dell’uomo è amare. Anche una creatura diversa dall’uomo.

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IKxCnO6hs_Q

 

 Sito: http://valentinabellettini.wix.com/eleinda 

 Pagina Facebook: https://www.facebook.com/eleinda.books

 Anteprima di lettura: http://nulladie.files.wordpress.com/2013/10/anteprima_bellettini_2013.pdf

 Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IKxCnO6hs_Q

 Link per l’acquisto del libro nel sito dell’editore (spedizione gratuita!): http://nulladie.wordpress.com/2013/10/29/eleinda/