Sabato 6 febbraio 2016 – ore 18 LIBRERIA ANIMA – MILANO Galleria Unione, 1 ( piazza Missori )

Anna Tamburini Torre, reduce  dal successo riscosso al Salone Internazionale del Libro di Torino con l’introduzione di Alessandro Meluzzi, presenta:“Due Mani, due Ali. Intervista straordinaria a un Arcangelo” (Edizioni Mediterranee)Un preziosissimo libro che tutti dovrebbero leggere! 

Uutile “Dono per l’Umanità” che contiene le rivelazioni Straordinarie di un Arcangelo su “Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo” . Un’intervista ricca di Conoscenze e Rivelazioni davvero “Straordinarie”, mai date prima – come dichiarato durante l’intervista – nei contatti che i nostri Amici Alati hanno sulla Terra! Un’indagine fatta da una giornalista, studiosa e ricercatrice nel mondo dell’immateriale, sulle antiche istanze esistenziali dell’uomo. Informazioni raccolte negli anni, durante sessioni di channelling, che permettono di avere una visione corretta e globale di ciò che esiste prima e dopo la vita che ognuno di noi sta vivendo, e dare  finalmente il vero senso alla propria esistenza. Capire cioè perché nasciamo, viviamo … e poi moriamo lasciando tutto ciò per cui abbiamo vissuto!Anna Tamburini Torre, giornalista e scrittrice, è nata a Torino, città in cui vive e lavora. Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, da anni è docente nel corso di Psicologia all’Università della Terza Età. 

Partecipa a conferenze, eventi, convegni, seminari,   trasmissioni televisive e radiofoniche. È master reiki, counselor e spiritual coach. anna.tamburinitorre@gmail.com