Questo mese di agosto turisti e milanesi avranno la possibilità di scoprire gli angoli più belli della città attraverso un tour divertente, ecosostenibile e innovativo.

MiMoto, il primo servizio di scooter sharing elettrico made in Italy, metterà a disposizione i suoi scooter elettrici per organizzare tour in scooter per le vie della città.

L’attività si svolgerà in collaborazione con Babila Hostel, un ostello moderno e giovanile nel centro di Milano e Smile and Bike, realtà che noleggia biciclette e organizza visite guidati per la città.

I tour in scooter si terranno tutti i martedì, giovedì e sabato di agosto con partenza e arrivo dal Babila Hostel, dove sarà anche possibile registrarsi a MiMoto e prenotare il tour. Una guida di Smile and Bike accompagnerà il gruppo per tutte le tappe, raccontando i luoghi più iconico della città ai partecipanti sia in italiano che in inglese.

Tra le tappe princi pali del percorso ci saranno le immancabili piazza del Duomo, Castello Sforzesco e Arco della Pace, ma anche zone della “nuova” Milano come il Bosco verticale e il quartiere di Isola.

Gli scooter elettrici di MiMoto sono leggeri, facili da guidare e sicuri e rendono il tour adatto sia a principianti delle due ruote che ad esperti.

Sono omologati per due, dunque potranno partecipare alla visita guidata anche persone che non guidano lo scooter.

Chi vorrà prendere parte al tour come driver dovrà essere maggiorenne, possedere la patente e scaricare l’app di MiMoto disponibile per iOS e Android.

Il costo della visita guidata è di 39€ per un passeggero e 50€ per la coppia e include il noleggio dello scooter, il compenso della guida e l’iscrizione a MiMoto.

Inoltre, a tutti i partecipanti Babila Hostel regalerà un free drink da consumare successivamente al tour nella suggestiva terrazza dell’ostello.

Maggiori informazioni sul tour, iscrizioni e prezzi li potrete trovare sul sito di Babila Hostel o sulla pagina Facebook di MiMoto.