Questo non è un periodo facile per molte città italiane dal punto di vista dello smog, del traffico e dell’inquinamento urbano. Anche per questo Mondo Convenienza lancia la sfida green alla caccia degli scorci di Milano più amati e fotografati. Sino al 19 novembre è aperta la sfida tra i post di Instagram più popolari. Quelli con più like riceveranno in regalo i kit “Gadget sport” di Mondo Convenienza,la grande rete commerciale per la vendita di mobili e complementi d’arredo tutta italiana.

Il tema del contest è molto semplice. «Nella tua anima è inciso il ricordo di luoghi particolarmente suggestivi, in qualche modo speciali o per te davvero emozionanti?», è la domanda che Mondo Convenienza ha rivolto ai suoi follower sul proprio sito e attraverso i suoi canali social. Mentre l’invito è «Sali a bordo di una delle biciclette personalizzate Mondo Convenienza per raccontarci con un’immagine la Milano che più ti ispira e ti fa battere il cuore».

Tra tutti quelli che sino al 19 novembre condivideranno su Instagram il proprio racconto in sella alle bici firmate Mondo Convenienza, messe a disposizione del servizio di bike sharing di Milano, in cinque si aggiudicheranno gli ambiti gadget bianchi e rossi. Per sapere dove si trova la stazione per le biciclette più vicina, è possibile consultare la  mappa: www.bikemi.com/it/mappa-stazioni.asp

Utilizzando la sua straordinaria capacità di interagire con i propri “follower” sia attraverso i social che attraverso l’animazione e l’intrattenimento che caratterizzano la presenza di Mondo Convenienza in numerosissimi eventi di sport, musica, spettacolo, enogastronomia e fiere promozionali, l’azienda che ha radici laziali ma è presente in numerosissime parti d’Italia utilizza la propria immagine per una buona causa: quella ambientale. La sostenibilità è infatti uno dei grandi temi sociali su cui Mondo Convenienza ha intenzione di continuare a investire.

Essere presenti a Milano con un’iniziativa che incentiva l’utilizzo della bicicletta non è mai casuale, è una decisione ben precisa che fa parte della volontà di Mondo Convenienza di individuare le scelte più opportune per tutelare la città, i suoi abitanti e la loro salute. Attraverso il divertimento, il gioco e la leggerezza, la cui importanza non è mai sottovalutata, l’azienda d’arredamento si schiera apertamente a favore dell’ambiente.

Anche questo, in fondo, è un modo di pensare #alcuoredimilano.