Milano Cultura&Arte ha un nuovo Partner: In libertà.it, un periodico di informazione online da quasi tre anni. Completo, ricco di immagini, colorato e a portata di click, In libertà.it nasce dall’idea di un gruppo di professionisti del settore informatico e giornalistico con la passione dell’informazione.

Ogni giorno il sito vanta più di 1000 pagine visitate. Un giornale di informazione e formazione per tutti quei giovani che desiderano avviarsi alla professione di giornalista. In liberta.it offre l’opportunità di collaborare per crescere e guadagnare.

 

Grazie alla grafica e all’impaginazione del sito il giornale risulta di facile consultazione e con una lettura semplice, chiara e veloce. Un sito dinamico, d’opinione e libero da influenze politiche.

 

Suddiviso in sezioni per una migliore archiviazione e una facile ricerca dei contenuti, In libertà.it punta a diventare un punto di riferimento per tutte quelle persone stanche di contenuti speculari e appiattiti sulla faziosità politica e commerciale.

 

Seguendo quotidianamente In libertà.it anche sulla pagine Facebook e Twitter, si potrà leggere, interagire e commentare gli articoli dei redattori.

 

In libertà.it è un canale informativo seguito da un target di persone assolutamente eterogeneo, adatto a promuovere un’impresa, un progetto o una semplice idea.

sito web: http://www.inliberta.it/

Contatti: redazione@inliberta.it pubblicità@inliberta.it direttore@inliberta.it