Interviste spettacolo: un ciclo di appuntamenti nato per ripercorre
alcune tappe fondamentali della storia di Zelig Cabaret.
Protagonisti i comici che hanno fatto la storia, che hanno saputo mescolare quotidianità e humor, teatro e sentimenti, con l’ambizione di mantenere fede a quella che è sempre stata la vera missione di ogni artista comico: raccontare la realtà con divertimento


Lunedì 16 Aprile (ore 21) a Zelig Cabaret si terrà la serata di registrazioni televisive di STARS con ANTONIO CORNACCHIONE, che andrà in onda nel palinsesto di ZELIG TV, sul Canale Digitale 243.
Stars è dedicato alle stelle del firmamento di Zelig e vede Giancarlo Bozzo, nei panni di autore e conduttore, intervistare alcuni dei comici più famosi del nostro Paese.
Dopo Ale e Franz, Antonio Ornano, Amalgama (Federico Basso, Davide Paniate, Gianni Cinelli e Alessandro Betti), Katia Follesa e Gioele Dix, Flavio Oreglio, Raul Cremona, Marco Della Noce,Giobbe Covatta, Lunedì 16 Aprile, protagonista sarà Antonio Cornacchione che racconterà ai microfoni di Zelig Tv le tappe fondamentali della sua carriera e come nasce la sua comicità.

Le serate di intervista – spettacolo sono speciali soprattutto perché entrano nelle vite professionali e private dei protagonisti, con video e testimonianze di amici e colleghi. Previsti anche alcuni retroscena, ospiti a sorpresa e tanta improvvisazione.

Per il pubblico che assiste alle registrazioni televisive delle serate “intervista – spettacolo” è un’occasione di vedere in anteprima quello che poi verrà trasmesso in tv, nel palinsesto di Zelig Tv, il martedì sera sul canale digitale 243, ma non solo: sarà anche un modo per assistere a momenti inediti e di improvvisazione che potrebbero essere esclusi dalla post produzione per la puntata televisiva per questioni di tempi tecnici.

————————–——
ingresso: tavolo 15 euro – tribuna 12 euro
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774 – www.areazelig.it
Acquisti biglietti suwww.ticketone.it