Venerdì 11 e 12 novembre allo Zelig Cabaret di Viale Monza a Milano (ore 21.00). Cinemalteatro è un format di intrattenimento teatrale a forte coinvolgimento del pubblico. Nessuno è al sicuro. Nemmeno nelle ultime file. Usiamo i mezzi del teatro per veicolare le storie dei grandi film, quelli che sono nell’immaginario di tutti; I film vengono ripercorsi dall’inizio alla fine, dal vivo.

Per il pubblico che viene coinvolto: alzate bene la voce. Recitate tanto. Non preoccupatevi di sbagliare, di fare errori in scena. Non ci sono errori, quello che voi chiamate errore, gli altri lo chiamano divertimento! In ogni caso, non preoccupatevi: i nostri attori vi accompagneranno per tutta la durata dei film. Scena dopo scena.

Ognuno dei film presentati ha una regia specifica e la modalità di coinvolgimento del pubblico varia da film a film. In nessun caso la vostra sicurezza sarà a rischio. È possibile entrare a spettacolo iniziato, o con il cellulare acceso: ciò attirerà notevolmente l’attenzione del team di Cinemalteatro e vi renderà immediatamente attori coinvolti nello spettacolo.

…obiettivo è quello di divertire, di intrattenere.

idea, testi e regia: Loris Fabiani
attori: Loris Fabiani, Michele Di Giacomo, Umberto Terruso
luci e suoni: Giacomo Marettelli Priorelli
scene e costumi: Mara De Matteis
comunicazione: Elena Panza

co-prodotto e supportato da OFFICINE BUONE