Milano in aiuto del NEPAL, un gruppo di artisti Milanesi in collaborazione CHARITY4ALL ONLUS e con il patrocinio del Comune di Milano si mobilita per dare vita ad UNA SERATA DI RISATE E ALLEGRIA, con lo scopo di raccogliere fondi per l’Emergenza Terremoto ed adottare un orfanotrofio tibetano – Tashi Boarding School.

L’orfanotrofio è stato gravemente colpito dal terribile terremoto e grazie al MAESTRO TASHI TSERING LAMA presente sul posto abbiamo organizzato questa serata rispondendo alla sua richiesta di aiuto per l’acquisto di beni di prima necessità.
La situazione è gravissima, manca acqua, cibo, energia elettrica, connessione a internet etc..
Inoltre, data la gravità del momento, la Tashi Orphan School è diventata un punto di riferimento per aiutare la popolazione nepalese.
Facciamo appello a tutti i Milanesi per unire le nostre forze ed aiutare un paese in difficoltà. Vi aspettiamo numerosi!
 
MERCOLEDI’ 17 GIUGNO 2015 . 
APERTURA teatro 20:30 per raccogliere le donazioni con intrattenimento dei Burloni Clowns
INIZIO SPETTACOLO 21:30 fino alle 23:30
PADRINO DELLA SERATA Enrico Beruschi

PRESENTANO LA SERATA Cinzia Marseglia e Riky Bokor supervisone artistica Josè Manuel Serantes Cristal Si alterneranno i comici: Arnaldo Mangini il mitico MR Bean, Giancarlo Kalabrugovic il Pino dei Palazzi di Zelig, Nadia Puma Alessandra Ierse Francesco Friggione Henry Zaffa Davide Messina Anna Maria Chiarito Shanti, Rossana Carretto , Alessandra Sarno, Dado Tedeschi, I Burloni Clowns, Le scemette di Zelig, Valeria Sorli e molte altre sorprese

Tutto il ricavato della serata a favore dell’Associazione Tibetana www.culturaletibetana.org

INGRESSO: LIBERO DONAZIONE (rinuncia a qualche caffè)

DONA PRIMA dello spettacolo del 17 giugno e il tuo contributo arriverà prima in Nepal. Porta la ricevuta vale come biglietto d’ingresso.

Associazione Culturale Tibetana
Banca popolare dell’Emilia Romagna
IBAN : IT95C0538712904000001622455
causale : emergenza terremoto

TEATRO ELFO PUCCINI
C.so Buenos Aires, 33, Milano – MM1 LIMA
Fino ad esaurimento posti (500)
prenota il tuo posto mandando una mail a: comici4nepal@libero.it

evento FB: https://www.facebook.com/events/1577541812506842/