Mercoledì 7 e giovedì 8 marzo 2018 lo SpazioTeatro No’hma Teresa Pomodoro presenta l’adattamento italiano dell’esilarante musical off-Broadway “Disincantate! Le più stronze del Reame”, vincitore della migliore direzione musicale, miglior regia e coreografia e miglior spettacolo con partitura non originale ai BroadwayWorld Awards.

LeDisincantate!è un’irriverente varietà dai sapori della commedia leggera e brillante che a ritmi di divertenti esibizioni dimostreranno che le fanciulle delle favole sono tutt’altro che indifese.Le principessepiù famose del mondo infattisvelerannouna volta per tutte di sentirsitutt’altro che ragazze dolci e sprovvedute in attesa del principe azzurro e di essere arcistufe di scarpette di cristallo, castelli incantati e zucche che si trasformano in carrozze.

Le Principesse sono prima di tutto donne, pronte a farsi strada, a uscire da corpetti che tolgono il respiro e a lottare per dare onore alla propria dignità, il tutto con sarcasmo e un pizzico di malizia.

In scena con intelligenza e autoironia le più belle di tutti i tempi, da Biancaneve alla Sirenetta, da Pocahontas a Cenerentola, da Mulan a Rapunzel.

 

 

SPAZIO TEATRO NO’HMA TERESA POMODORO

via Andrea Orcagna 2 – 20131 Milano (MM2 linea verde – fermata Piola)

 

Ingresso libero e gratuito con prenotazione obbligatoria

Infoline e prenotazioni: 02.45485085 / 02.26688369

 

È possibile prenotare anche collegandosi al sito www.nohma.org