Dalla web serie #acuorecrudo (R101)
l’indagine sull’universo dei sentimenti diventa uno spettacolo.
Il palco di Zelig Cabaret si apre a impavidi e inediti protagonisti
Al pubblico e ad una giuria d’eccezione l’ultima parola

Quando è iniziata la vostra pausa di riflessione?
Entrate ed uscite ossessivamente da whatsapp per vedere se lui/lei è on line?
Il panettiere vi guarda con occhi materni mentre gli raccontate da quanto non fate più l’amore?
Contate i Like su Facebook di uno/a vista una sola volta in ascensore, anche girata di spalle, e ogni volta li percepite come fossero carezze?
Qual è la cosa che desiderate più di ogni altra? Stare vicini, vicini?

Zelig Cabaret ha la soluzione ai vostri problemiper disciplinare l’amore ridendo: due serate (22 Ottobre e 19 Novembre) con A cuore Crudo. Un amore di spettacolo.
Un parco giochi per cuori di talento che raccontano una storia e sfidano altri coraggiosi, una poltrona per curiosi che vogliono stare a guardare.
Tema della prima serata L’amore On Line e Off Line.
Una serata di divertimento e ironia, perché l’amore tra le altre cose, fa ridere.
Una sfida, che vedrà una giuria di esperti, e il pubblico alleati per assegnare un premio e decretare un vincitore. Divisi in due squadre, 8 concorrenti si sfideranno su un argomento che cambierà ad ogni appuntamento.

Il 22 Ottobre saranno giurati d’eccezione: Marco Maccarini, Chiara Maffioletti (Corriere della Sera) e Irene Spagnuolo ghostwriter di chat e siti di dating.
Menestrello di questa prima serata di A cuore Crudo sarà Elianto: l’inventa canzoni maligno improvvisatore di rime dedicate ed autore di canzoni satiriche e non.

Gli impavidi protagonisti, sul palco, potranno: raccontare le loro storie, liberarsi degli oggetti lasciati in giro da ex fastidiosi o indimenticabili, condividere personalissime strategie social acchiappa like, esibirsi in imperdibili performance di lipsync sulle note delle loro canzoni preferite.

Il pubblico potrà prenotarsi per salire sul palco e raccontare la propria storia, scrivendo a info@acuorecrudo.it (http://www.acuorecrudo.it/partecipa/ )
Per saperne di più: https://www.facebook.com/acuorecrudospettacolo/http://www.acuorecrudo.it

LE IDEATRICI

MARINA MINETTI
Genovese di nascita e milanese di adozione, è attrice e conduttrice radiofonica. Ogni pomeriggio dalle 14 alle 17 negli studi radiofonici di R101 trasforma la quotidianità in appassionanti storie per i suoi ascoltatori e, non appena abbandona il microfono, corre per la città impugnando un selfiestick. E’ così che cerca di fare il punto sull’amore intervistando i diversi personaggi del mondo dello spettacolo che incontra, lo fa con imbarazzante franchezza, e non solo per motivi personali: lei è la protagonista della web serie #acuorecrudo visibile sul sito r101.it e ogni settimana in tv su TGCOM24.

r101.it/news/r101-a-cuore-crudo/

MANUELA MAZZOCCHI
Più o meno bionda più o meno milanese è autrice televisiva e radiofonica. Autrice de “La Posta del Cuore”, rubrica che emancipa cuori sul sito Deabayday.tv ha scritto un libro “La Posta del Cuore di Emme.100 lettere sull’Amore.” Ha un blog come tutte le bionde che ostentano il congiuntivo Achickenthing.blogspot.it/

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO – INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00). Acquisti online su www.ticketone.it