Giovedì 13 ottobre alle ore 21 torna sul palcoscenico di Zelig Cabaret in viale Monza 140 “Nouvelle Cousine”, il nuovo e succulento “reality” comico preparato da Pino e gli Anticorpi con ingredienti di stagione, specialità della casa, intrugli, pasticci, sperimentazione, sketch abbondanti e serviti caldi.
E con loro, come accade ogni ogni volta che in cartellone sale “Nouvelle Cousine” (a Zelig anche Domenica 6 novembre e Domenica 4 dicembre), ospiti sempre diversi e sempre speciali, che arrivano dal mondo dello spettacolo oppure no, e che vestiranno i panni di “cuochi in seconda” insieme ai due chef più improbabili del palcoscenico.

“Nouvelle Cousine” è uno spettacolo che ogni volta è capace di saziare gli appetiti per gourmet della risata raffinati e non, un format nel quale il duo comico sardo (Stefano e Michele Manca) presenta una nuovissima produzione di numeri comici con incursioni nel linguaggio clown, avanspettacolo e monologo, mischiandoli con il piatto forte dei suoi personaggi più conosciuti, dalle avventure di Cosimo con il cane Fuffi a Pino e la Lavatrice… e a proposito di Pino e la lavatrice, a fine spettacolo il pubblico potrà acquistare una copia autografata (ma anche di più…) di “Ebbé – Diario di un depistato” (Centauria Editore) primo manoscritto umoristico firmato da Pino La Lavatrice e realizzato in collaborazione con Pino e gli Anticorpi, assieme al giornalista David De Filippi. in uscita in tutta Italia proprio giovedì 13 ottobre.

Ospiti speciali di giovedì 13 ottobre saranno :

– BAZ, al secolo MARCO BAZZONI, che da un tempio mondiale della comicità come l’Hollywood Comedy Store torna sul palcoscenico del tempio della comicità italiana con pezzi nuovissimi della sua comitcità intrecciati con sketch di satira di costume, oltre a inedite gag al fianco di Pino e gli anticorpi;

– DANIELE CEVA, cabarettista, attore e autore comico popolarissimo in molti programmi comici televisivi (Zelig, Colorado, Central Station, Saturday Night Live, Metropolis), che offrirà monologhi e riflessioni di cronaca dei suoi personaggi più famosi nati ispirandosi alla vita di provincia più nascosta e inaspettata, come Fernando Degliabba e le sue cronache di Mugarone.

– IPPOLITA BALDINI, un’attrice multiforme e appassionata, a lavorato, fra i molti altri, con Cristina Comencini, Carlo Vanzina e Pedro Almodóvar, per cui ha realizzato un corto impersonando Mina (uno dei suoi cavalli di battaglia).
A Zelig Ippolita porterà sul palco tutto il suo talento teatrale e comico con monologhi inediti e nuovi personaggi. Un’occasione unica per riscoprire il mondo fantasioso e istrionico di Ippolita, tra imitazioni, sketch comici e canzoni.

– CARLO PIERACCINI, poliedrico musicista oltre che attore, già noto per le sue innumerevoli collaborazioni con Pino e gli anticorpi, farà da contrappunto musicale della serata accompagnandola con voce, chitarra e altri strumenti, a tal punto da darle un ritmo incalzante ed estremamente estroverso.